logo FCI Trento
Stagione 2024

Domani la presentazione del Magazine del Ciclismo Trentino 2024

In vista delle prime corse del 2024, in programma a Gardolo nel prossimo weekend, il Comitato Trentino della Federciclismo darà il “la” alla nuova stagione giovedì 4 aprile. L’appuntamento è per le ore 11 nella Sala Rusconi del Coni provinciale, in via della Malpensada a Trento Sud, dove verrà presentato il Magazine del Ciclismo Trentino 2024, la tradizionale pubblicazione realizzata dal Comitato Fci presieduto da Giovannina Collanega in collaborazione con il quotidiano l’Adige.

Il Magazine, come di consueto, offrirà una panoramica sulle società che animano il movimento delle due ruote trentine e presenterà il ricco calendario gare, frutto dell’impegno organizzativo delle stesse. Sarà l’occasione per rivolgere un meritato ringraziamento all’importante lavoro svolto dai club per la promozione del ciclismo giovanile, che passa anche attraverso le iniziative promosse direttamente dal Comitato, tra le quali il challenge multidisciplinare «Io ci provo», riproposto dopo le felici edizioni del 2022 e del 2023, e il circuito giovanile Trentino Mtb Kids, riservato ai baby biker.

La maglia che verrà indossata dagli atleti della rappresentativa del Comitato di Trento
La maglia che verrà indossata dagli atleti della rappresentativa del Comitato di Trento

Anche nella stagione 2024, il Comitato Trentino sarà impegnato su tutto il territorio nazionale con le varie rappresentative, che prenderanno parte ai campionati italiani delle diverse discipline (strada, pista e mountain bike), alla Coppa Italia Giovanile di mountain bike e ad altre corse di cartello del ciclismo su strada giovanile.
La presentazione del Magazine rappresenterà l’occasione per entrare nel dettaglio dei vari aspetti e per dare ufficialmente il via alla nuova stagione.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,527 sec.

Cerca nelle news