logo FCI Trento
Stagione 2024

Il Trentino vince la finale nazionale di «Bicimparo» a Tarvisio

Baby ciclisti trentini protagonisti a Tarvisio, in Friuli, dove la squadra del Comitato provinciale presieduto da Giovannina Collanega è salita sul gradino più alto del podio, vincendo la finale nazionale di «Bicimparo Joy of Moving», gara di abilità a squadre andata in scena nell’ambito del Meeting Nazionale di Società per Giovanissimi.

La squadra trentina che ha vinto la finale nazionale di «Bicimparo»
La squadra trentina che ha vinto la finale nazionale di «Bicimparo»

I nomi dei quattro portacolori della rappresentativa trentina erano usciti dalla fase provinciale disputata nel mese di maggio a Pergine Valsugana. A rappresentare il Trentino alla finale dell’iniziativa promossa dalla Federciclismo, e rivolta ai baby ciclisti della categoria Giovanissimi, sono stati i quattro G6 Giovanni Bernardi (Uc Valle di Cembra), Pietro Revolti (Cc Forti e Veloci), Gabriele Gerardo Salvati (Veloce Club Borgo) e Margherita Donanzan (Veloce Club Borgo), che nel testa a testa per il primo posto hanno avuto la meglio sui pari età della Toscana.
Assieme a loro, sul podio, sono meritatamente saliti anche i tecnici accompagnatori Christian Finotelli (Cc Forti e Veloci) e Lorenzo Donanzan (Veloce Club Borgo).

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,062 sec.

Cerca nelle news